
Faccio musica da sempre, non riesco a smettere, è un virus che ho contratto alle scuole medie, un giorno che per caso mi fu messa in mano una chitarra. Col passare degli anni sono passato a suonare il basso (che è tuttora il mio strumento principale), poi sono venuti: la batteria, le tastiere e il sassofono. Da qualche anno ho scoperto le enormi potenzialità dell'armonica a bocca e, devo dire, che me la cavo piuttosto bene.
Nel corso degli anni ho suonato con:
LE SENSAZIONI,
XXV SECOLO,
PECCATI MORTALI,
DAPPERTUTTO RUGGINE,
GEESE SPOT,
MARK 2,
DIFFERENZA 33
ELEPHANT SASHIMI.
MOONBASE
BLONDE POISON
BROKEN HEARTS
Ho preso parte a diverse incisioni discografiche ed ho realizzato un mio CD autoprodotto. Attualmente suono con
ALCOLISTI ACUSTICI
ROX E MAX ACOUSTIC DUO
JUKE BOX
Broken Hearts

Pezzo dal sapore spagnoleggiante inciso nel 2001 completamente da solo, realizzando prima la traccia base di chitarra ed aggiungendo poi il basso, le percussioni, e la chitarra solista.

Inciso nel 2003 lo considero un pezzo un po' "visionario". Ho usato oltre venti tracce di registrazione per realizzarlo. Immaginate che da uno stagno escano una alla volta delle rane musiciste e che con i loro strumenti si rincorrano si sovrappongano, suonino prima all'unisono (basso e sax) e poi si superino a vicenda.

Il pezzo originale è stato scritto nel 1972, Rielaborato nel 2003 in Canada e, trasformato in musica da film, con la collaborazione del Maestro Maurizio Guarini